lunedì, ottobre 17, 2005

Walking Primaries/3 - Falluja

Senza mitra non se ne parla. Inutile discutere. Si vota e si spara, nell'enclave unionista di Falluja. Ma qui s'è stracciata la carta costituzionale dell'Iraq cosiddetto democratico, quello imposto dagli Stati Uniti e da Silvio Berlusconi con le armi ed Emilio Fede. Qui si vota solo le schede delle primarie dell'Unione. E si vota a modo nostro. Anzi loro. Na sventagliata di qua, na sventagliata di là, chi cojo cojo e se cojo Mastellah tanto di guadagnato, così la smette di rompere i coglioni con questa storia delle schede sannite. Noi sciiti siamo. Insomma se volete ve la racconto sta giornata elettorale, la prima veramente libera dell'Iraq de-bushizzato. La mattina è arrivato mio cugino colla bandiera della pace e mi ha detto: metti questa, apri il gazebo e spara in aria. Arriveranno gli amici a votare. Tu apri la buatta che ti ho portato ieri e fagli infilare a tutti le pezze di carta qua. Ci siamo incappucciati, che minchia si suda da fare schifo, ma l'abbiamo visto da Anna La Rosa che l'anno scorso ha detto che Berlusconi ci faceva schifo a lei, e allora ci siamo incappucciati. Ostaggi ne sono arrivati, al che mio cugino mi ha detto che quelli erano gli elettori e non li dovevamo sgozzare ma fare infilare le pezze di carta nella buatta. Noi terroristi siamo, ma non perché siamo cattivi ma perché teniamo fame e Bush ci affama. Teniamo sonno e quel minchia di Bush ci tira le bombe di notte e non ci fa dormire. Vogliamo la nostra dignità e quel minchione di americano ci fa andare colla testa incappucciata che fa caldo. Abbiamo il nostro orgoglio e quello ci scoppia le big bubble in faccia, ci umilia. Na casciara. Però abbiamo visto il tiggiuno-tiggidue-tiggitre-tiggicinque-tiggisette (il tiggiquattro no perché è di regime) e abbiamo capito di aver partecipato anche noi a una giornata storica, pure se lontani. Non so se a Roma vorranno i nostri risultati. Però intanto ve li diamo, io e mio cugino: Prodi 99%, Bertinotti 99%, Pecoraro Scanio 99%, L'incappucciata 99%, Scalfarotto na minchia e Mastella l'abbiamo accoppato.